Ven. 19 Apr. 2024
HomeCormanoAgli arresti domiciliari a Cormano, di notte rubava nelle auto

Agli arresti domiciliari a Cormano, di notte rubava nelle auto

[textmarker color=”E63631″]CORMANO[/textmarker] – Nella nottata tra martedì e mercoledì  i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sesto San Giovanni hanno arrestato un pregiudicato romeno, classe 1980, il quale è stato bloccato mentre stava compiendo un furto all’interno di una Citroen C1, regolarmente posteggiata nella via Gramsci a Cormano. L’intervento dei militari era stato richiesto da un cittadino, residente in quella strada, insospettito dalla presenza e dagli strani movimenti dello straniero.

All’arrivo della pattuglia, il ladro era accovacciato all’interno dell’abitacolo dell’utilitaria; era riuscito ad entrare dopo aver infranto un finestrino. Gli accertamenti eseguiti hanno consentito di accertare che il romeno, già gravato da diversi precedenti per reati contro il patrimonio, risultava essere sottoposto agli arresti domiciliari che stava scontando presso l’abitazione di un connazionale residente proprio a Cormano.

I carabinieri hanno proceduto al suo arresto per evasione e tentato furto; è stato ristretto nelle camere di sicurezza del Comando di Via Pirandello in attesa delle determinazioni del Giudice di Milano.

ARTICOLI CORRELATI