Ven. 19 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoDirect Line, si muove anche Cinisello. "Bisogna tutelare i lavoratori"

Direct Line, si muove anche Cinisello. “Bisogna tutelare i lavoratori”

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Torna a scaldarsi un altro fronte del lavoro nel Nordmilano. Lo avevamo già annunciato, Direct Line ha annunciato recentemente 200 esuberi dalla sede di Cologno Monzese. I lavoratori e le sigle sindacali sono già scesi in piazza e in strada per far sentire la propria voce.

Ora la battaglia si sposta anche a Cinisello Balsamo: Giacomo Ghilardi, capogruppo del Carroccio in consiglio comunale, ha infatti spiegato che “circa centinaio di lavoratori, attualmente occupati presso la sede di Cologno, sono residenti a Cinisello”, promettendo così una mozione da discutere nel parlamentino locale.

Giacomo Ghilardi

“Credo che il nostro sindaco, come ha fatto il primo cittadino di Cologno Monzese, abbia il dovere morale di scendere in campo in soccorso dei cinisellesi che lavorano in quella società e che rischiano il loro posto di lavoro. La tutela dei lavoratori e delle aziende insediate sul nostro territorio deve essere una delle questioni primarie della nostra amministrazione”, ha ripetuto Ghilardi.

ARTICOLI CORRELATI