Lun. 14 Ott. 2024
HomeAttualitàErba alta in Crocetta e sul Fulvio Testi: sicurezza a rischio

Erba alta in Crocetta e sul Fulvio Testi: sicurezza a rischio

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Ogni estate lo stesso problema? Sì, a Cinisello Balsamo anche quest’anno si ripropone lo stagionale problema dell’erba alta in Crocetta e in particolare sul viale Fulvio Testi. Un problema sia di sicurezza, dato che l’erba sul viale rappresenta un pericolo per gli automobilisti e non solo, ma anche di igiene dato che sotto quei cespugli si nascondo insetti e topi che spesso hanno insidiato il rione.

erba alta crocetta cinisello

A lanciare l’allarme in questa estate 2016 è stato Giacomo Ghilardi, consigliere comunale della Lega Nord: “Sopralluogo in viale Romagna. L’erba altissima dello spartitraffico che separa viale Fulvio Testi con il quartiere Crocetta limita notevolmente la visuale sia per gli automobilisti sia per i pedoni rendendo la circolazione molto pericolosa. Anche la pista ciclabile risulta essere parzialmente inutilizzabile”, ha scritto Ghilardi su Facebook postando diverse foto.

erba alta crocetta cinisello ghilardi 2

“Scriveremo al Sindaco Metropolitano per chiedere un intervento immediato. Sindaco di Cinisello Balsamo e Città Metropolitana sono già in vacanza, da una vita!”, la promessa del leghista.

ARTICOLI CORRELATI