[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Ogni estate lo stesso problema? Sì, a Cinisello Balsamo anche quest’anno si ripropone lo stagionale problema dell’erba alta in Crocetta e in particolare sul viale Fulvio Testi. Un problema sia di sicurezza, dato che l’erba sul viale rappresenta un pericolo per gli automobilisti e non solo, ma anche di igiene dato che sotto quei cespugli si nascondo insetti e topi che spesso hanno insidiato il rione.
A lanciare l’allarme in questa estate 2016 è stato Giacomo Ghilardi, consigliere comunale della Lega Nord: “Sopralluogo in viale Romagna. L’erba altissima dello spartitraffico che separa viale Fulvio Testi con il quartiere Crocetta limita notevolmente la visuale sia per gli automobilisti sia per i pedoni rendendo la circolazione molto pericolosa. Anche la pista ciclabile risulta essere parzialmente inutilizzabile”, ha scritto Ghilardi su Facebook postando diverse foto.
“Scriveremo al Sindaco Metropolitano per chiedere un intervento immediato. Sindaco di Cinisello Balsamo e Città Metropolitana sono già in vacanza, da una vita!”, la promessa del leghista.