Ven. 03 Dic. 2021
HomeAttualitàBricocenter premia Anffas e Casa Arcipelago

Bricocenter premia Anffas e Casa Arcipelago

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Anffas Nordmilano si è aggiudicato il premio 2016 di Bricocenter “Insieme per il nostro quartiere”. Ogni anno Bricocenter mette in palio un premio per le città e i quartieri dove sono presenti i suoi store. E così anche quest’anno a Cinisello Balsamo il negozio di viale Brianza ha chiesto alle associazioni di aderire all’iniziativa. I cittadini hanno votato e scelto “il vincitore”.

Che è Anffas Nordmilano: l’associazione di Cinisello aveva chiesto di poter utilizzare il premio di Bricocenter per continuare il restyling di Casa Arcipelago, l’appartamento nel rione Casati, dove alcuni ragazzi sperimentano momenti di vita comune, lontano dalla famiglia di origine, per acquisire un po’ di indipendenza.

L’altro giorno è stato annunciato il vincitore e c’è stato un momento di festa al Bricocenter di Cinisello alla presenza di Antoni Cacopardi, presidente Anffas, dell’assessore ai Servizi Sociali Gianfranca Duca, del direttore dello store Walter Vismara, e del presidente del comitato di quartiere Mario Pregnolato.

ARTICOLI CORRELATI