Gio. 18 Apr. 2024
HomeIn evidenza"La Squadra" entra nel vivo: è scattato il casting in vista del...

“La Squadra” entra nel vivo: è scattato il casting in vista del reality

[textmarker color=”E63631″]PADERNO DUGNANO[/textmarker] – “La Squadra” entra nel vivo: il reality per i ragazzi del 2002 o del 2003, ideato da Alessandro Micchetti, sta vedendo in questi giorni il casting per la composizione della rosa che affronterà il campionato nella prossima stagione. La formazione di partenza è stata svelata: sarà la Suprema Odb di Paderno Dugnano. Molti i ragazzi che hanno sostenuto le prime prove per entrare a far parte de “La Squadra”: impressioni favorevoli da parte di tutti gli addetti ai lavori e tanta voglia di prender parte al reality.

Test fisici, reattività, tiri e partitella: Micchetti e il suo staff hanno scelto questi parametri per valutare i tanti ragazzi presenti alle selezioni. Gli strumenti di Palestra del Calcio hanno incuriosito gli addetti ai lavori (genitori e bambini) che per la prima volta si trovavano ad utilizzare questi mezzi.

I genitori dei ragazzi presenti fuori dal Country, luogo che ha ospitato la selezione, si sono detti felici: “Seguiamo sempre i nostri ragazzi. Siamo felici e speriamo possano entrare a far parte de La Squadra”. Anche i ragazzi sono rimasti ampiamente soddisfatti: “E’ stata una bellissima esperienza. Speriamo di poter far parte del reality e di poter iniziare da settembre”.

1 2 4 5

Anche mister Micchetti si è detto contento di questa prima parte di casting: “Adesso proseguiamo con la ricerca. Molti ragazzi mi sono piaciuti. L’obiettivo è quello di vincere il campionato come ho già ribadito. Stiamo gettando le basi per poter costruire qualcosa di bello ed interessante”.

In attesa che venga svelato il canale nazionale che trasmetterà il programma, verrà effettuato un secondo casting de “La Squadra” e poi si partirà: settembre sarà il mese d’avvio della trasmissione. Per poter partecipare alle selezioni basta inviare una mail a casting@lasquadra.tv ed è anche possibile consultare la pagina Facebook “La Squadra” o andare sul sito www.lasquadra.tv

ARTICOLI CORRELATI