Gio. 02 Mag. 2024
HomeCologno MonzeseRevoca dell’incarico all’Assessore Magro: nessuna irregolarità

Revoca dell’incarico all’Assessore Magro: nessuna irregolarità

[textmarker color=”E63631″]COLOGNO MONZESE[/textmarker] – Nessuna irregolarità sul caso riguardante la revoca dell’incarico all’assessore Magro da parte del sindaco di Cologno Monzese Angelo Rocchi. Nel corso del consiglio comunale dello scorso 27 giugno il primo cittadino ha rassicurato i consiglieri e i presenti sulla legittimità della decisione.

La scelta di revocare gli incarichi a Magro fu approvata di comune accordo tra tutti gli assessori presenti al momento della decisione, come spiegato dal segretario generale Maria G. Fazio che ha voluto formalmente leggere i contenuti della sua nota di riscontro ai firmatari della lettera di contestazione: “Nessuno degli assessori presenti ha espresso voto contrario, o di astensione, ed ho riportato nel verbale l’approvazione all’unanimità” si legge all’interno del documento.

Per chiudere la questione è tornato sulla vicenda anche Angelo Rocchi: “L’atto pertanto è stato ritenuto regolare ed è stato regolarmente pubblicato come da prassi, all’albo pretorio. Ravviso che non sono stati rilevati profili di irregolarità e intendo quindi continuare a lavorare per il cambiamento“.

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI