Gio. 28 Mar. 2024
HomeAppuntamentiItalia-Germania, sabato alle 21: i maxi schermi del Nordmilano

Italia-Germania, sabato alle 21: i maxi schermi del Nordmilano

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – C’è il Carroponte, ma non solo. La vittoria dell’Italia contro la Spagna permette alla nazionale azzurra di Antonio Conte di avanzare nel tabellone degli Europei 2016 di Francia. E così il prossimo impegno di Buffon e compagni è fissato per sabato alle 21 contro la Germania (quarti di finale).

I tifosi si stanno organizzando per assistere insieme al match. E nel Nordmilano non mancano i maxi schermi per assistere insieme agli amici alla partita e tifare insieme per gli azzurri. Al Carroponte è stata preparata un’area con maxi schermo per vedere la partita: sabato sera si prevede il tutto esaurito.

Non solo Carroponte, dicevamo. A Cinisello Balsamo è funzionante il maxi schermo posato da AssoCentro e ConfCommercio: in piazza Gramsci si potranno seguire le avventure della nostra nazionale ma anche tutte le partite mostrate in chiaro dalla Rai.

Un grande schermo televisivo in occasione di Italia-Germania sarà installato anche al centro commerciale Vulcano di Sesto San Giovanni. Sabato 2 luglio lo shopping mall di viale Italia 555 festeggia la “Notte Bianca dei Saldi” (il 2 luglio partono infatti i saldi estivi) e la direzione del centro ha deciso di offrire ai visitatori anche la possibilità di assistere alla gara.

SEGNALATECI LA PRESENZA DI ALTRI SCHERMI DOVE ASSISTERE INSIEME ALLA PARTITA

ARTICOLI CORRELATI