Gio. 25 Apr. 2024
HomeCronacaFuori di testa, danneggia decine di auto e vetrine

Fuori di testa, danneggia decine di auto e vetrine

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – La domanda che sorge spontanea é la seguente: se sulla sua strada avesse incontrato qualche sestese cosa sarebbe successo? Sesto sarebbe stata al centro di un nuovo caso Kabobo?

Per fortuna non è accaduto, anche se la vicenda che si è scatenata domenica mattina a Sesto ha lasciato con il fiato sospeso tante persone. Un uomo di nazionalità egiziana è andato in escandescenze e alle 6 di domenica mattina ha compiuto un raid vandalico danneggiando decine di auto e fracassando le vetrine dei negozi con i colpi di una pesante catena.

L’uomo è partito da Piazza Primo Maggio, poi si è spostato in viale Casiraghi per concludere il suo raid in via Marconi. Lungo la strada parecchie decine di vetture danneggiate e negozi con le vetrine fracassate. Urlava e faceva volteggiare la catena come un lazzo. Alla fine è stato catturato dagli agenti di polizia di Sesto e portato via da un’ambulanza. Non si esclude fosse completamente ubriaco. E’ stato fermato e dovrà rispondere dell’accusa di danneggiamento aggravato.

fotografia tratta da facebook, sestosegnalazioni

ARTICOLI CORRELATI