[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Giovedì torna il Premio La Torretta Città di Sesto San Giovanni. La kermesse è giunta alla sua quarta edizione nella sua nuova veste: l’idea è quella di sostenere e promuovere persone e organizzazioni che si sono distinte per le competenze, i progetti realizzati e i risultati ottenuti in ambito cittadino: donne e uomini che, nell’ambito della cultura, del lavoro, dello sport e del volontariato, hanno valorizzato le risorse e le energie del territori in cui è presente la Banca di Credito Cooperativo di Sesto San Giovanni.
I premiati di quest’anno saranno: Elisa Bolchi, Istituto Istruzione Superiore Enrico De Nicola, Cgs Rondinella, Arrigo e Milena Fantinelli, Gian Matteo Marangoni, Valeria Marolda, Anffas Onlus di Cinisello Balsamo, Centro per la Famiglia Onlus, Piccole Serve del Sacro Cuore di Gesù, Stefano Mazzoli, Monster Club Bresso 4 e Pcg Bresso Volley.
Appuntamento giovedì sera, 30 giugno,alle 20.45, in Villa Visconti d’Aragona a Sesto San Giovanni. Apertura con i saluti del sindaco Monica Chittò e del Presidente della Banca di Credito Cooperativo di Sesto San Giovanni Giovanni Licciardi. A seguire le premiazioni con la partecipazione di Ida Spalla.
FOTO DELL’EDIZIONE 2014