Gio. 28 Mar. 2024
HomeNEWSLETTERThe Cheer: ecco il "film" sul Geas Basket realizzato dallo Ied

The Cheer: ecco il “film” sul Geas Basket realizzato dallo Ied

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Lo avevamo annunciato e quindi eccolo pubblicato: stiamo parlando del video realizzato da alcuni studenti dello Ied di Milano che parla non solo di basket femminile ma più in particolare di Geas Basket, della sua storia, del suo presente.

Alla presenza del presidente della Fip Gianni Petrucci era stato annunciato un lavoro che vedeva lo Ied, l’Istituto europeo di design di Milano, al fianco del Geas Basket per promuovere i valori del team di Sesto San Giovanni ma più in generale quelli dello sport e del basket femminile in particolare.

“Il risultato di questo matrimonio è un video prodotto dagli studenti dello Ied, un cortometraggio evocativo che invita le ragazze a giocare a pallacanestro e che rilancia i valori che Geas ha sostenuto in 61 anni di storia. Ied ha aggiunto un manifesto con l’alfabeto dei valori del basket, da diffondere nelle scuole lombarde. Un modo innovativo per sostenere uno sport in cerca di nuove idee e una società, il Geas, che cerca soci e sostegno per proseguire nella sua storia di leadership nel basket femminile”, si legge nel comunicato del club rossonero.

Ecco il video.

https://vimeo.com/171225428

ARTICOLI CORRELATI