Sab. 13 Apr. 2024
HomeAppuntamentiSfera Ebbasta: stasera sold out ai Magazzini Generali

Sfera Ebbasta: stasera sold out ai Magazzini Generali

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Sfera Ebbasta, al secolo Gionata Boschetti, questa sera si esibisce “a due passi da casa”, ai Magazzini Generali di Milano, e ha già fatto il tutto esaurito. Il giovane rapper della scuderia Roccia Music (di Marracash) si sta imponendo con sempre più forza sulla scena musicale italiana come “re del trap”, il rap rallentato in arrivo dagli States e dalla Francia di cui si è fatto portavoce nello Stivale.

Il suo successo parte in qualche modo da Cinisello: non solo perché Sfera ha vissuto qui la sua infanzia e una buona fetta della sua giovinezza (prima di trasferirsi in un altro Comune della cintura metropolitana meneghina), ma perché Cinisello fa parte delle sue canzoni ed è in qualche modo diventata città simbolo del suo stile e delle sue rime. “Ciny” e “C con la mano” sono un tormentone che i giovani, non solo del Nordmilano e non solo del Nord Italia, conoscono bene.

Questa sera il live di Sfera Ebbasta (sul palco insieme all’amico e produttore Charlie Charles) prende avvio alle 21: prima di loro sono in programma i dj set di Chris Nolan e Shablo, fondatore insieme a Marracash, di Roccia Music. Biglietti esauriti.

ARTICOLI CORRELATI