Gio. 06 Ott. 2022
HomeAttualitàAperte le iscrizioni per il centro estivo diurno di Bresso

Aperte le iscrizioni per il centro estivo diurno di Bresso

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – Dal 2 al 6 maggio sono aperte le iscrizioni per i centri estivi diurni del comune di Bresso. Come già effettuato da altre amministrazioni comunali del Nordmilano, anche quella bressese metterà quindi a disposizione luoghi famigliari ai bambini che sotto la guida di personale qualificato trascorrere giornate insieme. Diverse le attività che sono state previste: giochi, svolgimento compiti per le vacanze, attività di piscina, feste di fine turno e gite di giornate intere.

La durata del centro estivo varia a seconda dell’età dei partecipanti: le scuole primarie e secondarie inferiori avranno il servizio dal 09 giugno al 29 luglio per un totale di 140 iscritti per settimana, mentre solo per le scuole primarie ci sarà un secondo periodo che va dal 29 agosto al 9 settembre, per un totale di massimo 60 iscritti. In entrambi i periodi il centro estivo si terrà alla scuola primaria Villoresi.

Doppio turno anche per le scuole dell’infanzia: dal 4 al 29 luglio per un totale di 90 iscritti per settimana, mentre dal 29 agosto al 2 settembre (in questo caso solo per chi è ancora iscritto alle scuole dell’infanzia) per un massimo di 30 iscritti. Nel primo turno il centro estivo si terrà alle scuole dell’infanzia di via Campestre, mentre il secondo nella scuola primaria di via Villoresi.

Per ulteriori informazioni, orari, costi e modulistica consultare questo link: cliccare qui.

ARTICOLI CORRELATI