Ven. 13 Set. 2024
HomeBressoCalcio, è tempo di verdetti: Cgb e Città di Sesto ai playoff,...

Calcio, è tempo di verdetti: Cgb e Città di Sesto ai playoff, Pelo c’è lo spareggio

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Nel calcio del NordMilano è tempo di verdetti: vince clamorosamente la Peloritana che si giocherà tutto , bene il Real Cinisello che si salva dopo una grande rimonta. Per il Circolo Giovanile Bresso è tempo di playoff con la grande vittoria per quattro reti a zero in casa dell’Fc Bresso, che era già salvo da diverse giornate. Adesso la formazione del NordMilano se la vedrà ai playoff contro il Senago, terminato secondo in classifica.

La Rondinella nel girone Q non riesce a volare ai playoff: nonostante la vittoria per tre reti a uno contro una diretta concorrente Sporting T.L.C, la formazione sestese arriva al sesto posto e non riesce a centrare un obiettivo che era a portata di mano. Il Football Sesto vince 2 – 4 in trasferta e riesce a mantenere l’imbattibilità per tutto il campionato, mantenendo 13 punti di distacco dalla seconda.

Nel girone di Monza, è una vittoria fondamentale quella della Peloritana che riesce ad agguantare lo spareggio che si disputerà mercoledì 4 maggio alle ore 20.30. Decisiva la vittoria per 4 – 2: doppietta di D’Accia, Conoscenti ed infine Lopes. Chiude all’11esimo posto il Real Cinisello, grazie alla vittoria per due reti a uno in casa del San Giovanni Bosco Ceredo.

In terza categoria, è playoff per il Città di Sesto, che è stato sconfitto per due a uno nell’ultima in campionato. Perde 4 – 0 la Stella Azzurra contro l’Afforese, la Suprema vince per due a uno contro Dragon Goal. L’Atletico Cinisello vince per 4 – 0 contro Pio XI Speranza.

ARTICOLI CORRELATI