Ven. 26 Apr. 2024
HomeBressoDonna aggredita al Parco Nord, l'allarme dei Social

Donna aggredita al Parco Nord, l’allarme dei Social

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – La notizia è comparsa giovedì sui social. Raccontata da una frequentatrice del Parco Nord. Suo papà avrebbe messo in salvo una donna che, mentre passeggiava con i suoi due cani, è stata aggredita da un uomo, forse straniero, nel Parco Nord. Si scrive che l’uomo stava per violentarla. Per correttezza diciamo che non abbiamo ancora ricevuto conferme dirette della notizia e che stiamo verificando, ma è giusto anche segnalare che dal momento in cui il racconto è stato postato su Facebook, si sono moltiplicate le condivisioni e i commenti, tutti di paura e di rabbia.

Il Parco Nord, per altro molto frequentato ad ogni ora del giorno, rappresenta una sorta di oasi positiva nel Nordmilano e tutte le volte che qualcuno ne mette in discussione la sicurezza, i cittadini sono molto sensibili.

L’aggressione sarebbe avvenuta nell’area con ingresso dall’ospedale Bassini, dunque a Cinisello. Teniamo gli occhi aperti. Anche perché sono tantissime le donne che ogni giorno frequentano il parco anche da sole per portare a passeggio i cani, camminare o correre.

ARTICOLI CORRELATI