[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Stava passeggiando in bicicletta per le vie di Cinisello quando è stato investito da un’auto. Ma a finire in manette è stato proprio lui. Il protagonista è un 32enne del Gambia, pregiudicato. Nella mattinata di ieri era a passeggio, in bici, in via Gozzini a Cinisello quando nell’attraversare l’incrocio con via Fosse Ardeatine è stato investito da una Citroen C4 Picasso di colore grigio, condotta da un 45enne del posto.
L’impatto non è stato violento poiché l’autovettura procedeva a velocità molto moderata e il ciclista ha riportato solo una lieve ferita alla testa per la quale è stato medicato presso l’Ospedale Niguarda di Milano e subito dimesso. Sul posto però sono intervenuti i carabinieri che all’esito dei controlli si sono accorti che sul conto del ciclista era pendente un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Bologna.
Infatti, l’uomo è ritenuto responsabile di spaccio di stupefacenti. Pertanto, dovendo scontare la pena di quattro mesi di reclusione, all’uscita dal nosocomio è stato associato presso la casa circondariale di Monza.
FOTO ARCHIVIO