NMA feb2018 PROMO DAL 7 AL 14 AGOSTO MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
ANFFAS FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE AMF - FARMACIE COMUNALI 1 SALA ASSICURAZIONI PROFESSIONE CASA sharebot_monza
sharebot_monza
Cinifabrique

Nordmilano24

News

A Milano arriva l’International Radio Festival: un week-end a suon di radio

A Milano arriva l’International Radio Festival: un week-end a suon di radio
aprile 07
07:59 2016

NORDMILANO – Il prossimo week-end Piazza Gae Aulenti a Milano (zona Garibaldi) è pronta a trasformarsi in un grandissimo palcoscenico in cui si andranno in onda radio provenienti da tutta Italia e non solo. Accanto a loro, molti volti noti del mondo radiofonico e televisivo, per promuovere questo grande evento, oltre alla presenza di importanti stazioni radio di fama internazionale, come la BBC.

L’International Radio Festival dopo sei anni e sette edizioni di successo ha deciso di traslocare da Zurigo nella sua nuova casa europea: Milano.  Si tratta del più grande festival europeo delle radio: da Piazza Gae Aulenti dal 8 al 10 aprile 2016 si trasmetterà 24 ore su 24, senza pause notturne. Più di 20 stazioni radio internazionali e 50 italiane che trasmetteranno i loro programmi in diretta dall’Unicredit Pavilion. Veri protagonisti di questo festival saranno i ragazzi delle università milanesi che saranno presenti con le loro web-radio: Università degli Studi, Bicocca, Politecnico e Bocconi unite nel progetto Officine Radiofoniche Milanesi per la realizzazione di quello che sarà sicuramente un evento di grande successo.

L’evento prevede inoltre un grande concerto gratuito in diretta dall’Unicredit Pavillion per la serata di sabato: l’evento sarà trasmesso in diretta dalle radio coinvolte nell’iniziativa.

Autore

Nicolò Gelao

Nicolò Gelao

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube