Ven. 17 Mag. 2024
HomeBressoFutsal: termina con una sconfitta il campionato della Domus Bresso

Futsal: termina con una sconfitta il campionato della Domus Bresso

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – Si chiude con una sconfitta il positivo campionato di serie B disputato dalla Domus Bresso; in una gara dove le due squadre non avevano nulla da chiedere ai fini di classifica, Cornaredo qualificato per i playoff e Domus salva ormai da tempo, a spuntarla sono stati gli ospiti con il risultato di 4-9.

L’avvio di gara è piuttosto equlibrato: i bressesi come al solito sviluppano un buon possesso palla, mentre gli ospiti si rendono pericolosi con veloci ripartenze. Il risultato lo sblocca a metà primo tempo, e a segnare è il Real Cornaredo approfittando di un errore della difesa biancoblu.

La Domus a questo punto prova a spingere sull’acceleratore, ma è nuovamente il Cornaredo a colpire in uscita (0-2). Il gol dalla distanza di De Morais dalla distanza riapre il match, la Domus inserisce il portiere di movimento, la tattica però non paga e gli ospiti in rapida successione firmano altre due reti che fissano il risultato 1-4 all’intervallo.

Nei primi cinque minuti della ripresa la Domus prova insistentemente ad accorciare le distanze, ma un ulteriore errore in fase di disimpegno permette al Cornaredo di allungare ancora (1-5).

Di Maggio con un bel pallonetto, e un autogol viziato da un fallo laterale battuto da Surace, riportano la Domus in partita (3-5). Una serie infinita di pali colpiti dalla Domus, e alcuni ottimi interventi da parte del portiere ospite, mantengono il risultato invariato, e il Cornaredo da squadra cinica quale è, ne approfitta mettendo al sicuro il risultato con tre ripartenze
micidiali (3-8).

C’è ancora tempo per il secondo gol stagionale del giovane De Stefano, bravo a fraseggiare con Bono e freddo a superare il portiere. I conti però, li chiude il Real Cornaredo che sigla il definitivo 4-9, dopo l’ennesima ripartenza.

DOMUS BRESSO – REAL CORNAREDO 4-9
DOMUS BRESSO: Domus: Gervasio, Lavatelli, Stasi, Villa, Di Maggio, Taranto, Carafa, De Stefano, Sari, Surace, Bono all. Ferri.

ARTICOLI CORRELATI