Gio. 02 Mag. 2024
HomeBressoCalcio: Football Sesto ad un passo dalla promozione, Real male. Pelo, solo...

Calcio: Football Sesto ad un passo dalla promozione, Real male. Pelo, solo pari

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Nel calcio del NordMilano succede di tutto in tutti i campionati di seconda e terza categoria. Partiamo con calma dal girone P: il Circolo Giovanile Bresso vince in trasferta a Senago per tre a zero e riaggunta provvisoriamente la zona playoff in quella che nelle prossime quattro giornate sarà una vera e propria bagarre. L’Fc Bresso vince uno a zero nel proprio match casalingo contro il Niguarda: tre punti pesanti per la squadra del NordMilano.

Nel girone Q, il Football Sesto è ad un passo dalla Prima Categoria! La squadra sestese vince uno a zero in casa contro il Vires e per via del pari contro il Pessano con Bornago, Football Sesto vola a + 11 sulla seconda della classe e settimana prossima può essere già decisiva per il definitivo salto di qualità. La Rondinella vince per uno a zero nel proprio match casalingo contro la Rodanese: la zona playoff non è un miraggio!

Pareggia la Peloritana per due a due in casa contro il Varedo: sono purtroppo due punti persi che avrebbero avvicinato i giallorossi alla penultima. In questo momento la squadra cinisellese sarebbe retrocessa. E’ meno tre dal Sant’Albino San Damiano. Perde il Real Cinisello in casa per due a uno contro l’Albiatese e rimane quintultima in classifica.

In terza categoria, nel girone D la Stella Azzurra perde in casa per tre reti a due in casa contro la Pio XI Speranza. Pareggio a reti bianche per l’Atletico Cinisello, mentre vince per 5 a 0 il Città di Sesto contro Domus Bresso.

ARTICOLI CORRELATI