Sab. 22 Gen. 2022
HomeCologno MonzeseSgombero Rom, il Genio di Striscia bacchetta il sindaco Rocchi

Sgombero Rom, il Genio di Striscia bacchetta il sindaco Rocchi

[textmarker color=”E63631″]COLOGNO MONZESE[/textmarker] – Striscia la Notizia torna Cologno Monzese (o meglio rimane ci rimane, visto che gli studi sono proprio a Cologno), per denunciare una scivolata del sindaco Angelo Rocchi.

Nei giorni scorsi il primo cittadino leghista aveva dato grande visibilità mediatica allo sgombero di un campo Rom abusivo che sorgeva ai margini di viale Europa, accanto alla Tangenziale Est. Sgombero eseguito con tanto di ruspe e Rom allontanati in modo definitivo. Ma poi l’amministrazione comunale ha dimenticato di bonificare l’area da tutti i rifiuti e i resti delle baracche. Per giorni l’area che sorge vicino allo svincolo della Tangenziale è rimasta in condizioni davvero vergognose, tanto che il Genio di Striscia la Notizia gli ha dovuto dedicare un servizio. Con tanto di tapiro al sindaco, consegnato dallo stesso Genio che si è travestito da Staffelli.

Un po’ di simpatico spettacolo, che ha costretto il sindaco a scusarsi con i cittadini e a correre immediatamente ai ripari. Nella stessa giornata in cui è stato registrato il servizio le ruspe sono tornate in viale Europa per fare le pulizie. Dunque si poteva fare anche senza andare in tv.

 Qui il video del servizio di Striscia la Notizia

http://mdst.it/03v605706/

ARTICOLI CORRELATI