Gio. 28 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoCaccia al pirata della strada dopo l'incidente in via XXV Aprile

Caccia al pirata della strada dopo l’incidente in via XXV Aprile

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Avrebbe provocato un incidente e poi sarebbe scappato: e quindi si potrebbe parlare dell’ennesimo pirata della strada. Gli agenti della polizia locale di Cinisello Balsamo hanno rintracciato un’auto che avrebbe provocato, nella tarda serata di venerdì, un incidente in via XXV Aprile. Per fortuna nello scontro non ci sono state vittime né feriti gravi.

Secondo le ricostruzioni dei ghisa fatte grazie alle testimonianze dei presenti, un grosso Suv guidato da un uomo e proveniente da via Monte Santo avrebbe urtato un’utilitaria che invece stava percorrendo via XXV Aprile. Alla guida di questa piccola vettura un cittadino di origini cinesi che sarebbe poi andato a sbattere contro due auto in sosta.

L’uomo alla guida del Suv sarebbe sceso dall’auto per alcuni istanti ma poi si sarebbe dato alla fuga mentre sul posto sono arrivati 118 e polizia locale. Proprio i vigili, raccogliendo alcune parti della macchina che si era data alla fuga, e seguendo la scia d’olio lasciata per terra, hanno rintracciato a Balsamo la vettura, parcheggiata. Per l’auto non risultano denunce di furto. E’ stata prelevata dai ghisa che ora dovranno parlare con il proprietario, un cittadino milanese, per tentare di capire cosa sia effettivamente accaduto.

ARTICOLI CORRELATI