Dom. 12 Mag. 2024
HomeCinisello BalsamoDroga, due arresti a Cinisello in due operazioni dei Carabinieri

Droga, due arresti a Cinisello in due operazioni dei Carabinieri

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Spaccio di droga sotto la lente dei Carabinieri di Cinisello e della Compagnia di Sesto San Giovanni: due arresti sono stati compiuti nel fine settimana proprio a Cinsiello, dove la droga continua a rappresentare una vera emergenza. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sesto San Giovanni hanno tratto in arresto un 30enne di un 28enneo, entrambi cinisellesi e già conosciuti per reati di spaccio, che si aggiungono al 43enne arrestato pochi giorni prima dai militari della locale Stazione.

Il primo è stato sorpreso in via Cadorna dai militari che, nel corso del pattugliamento del territorio, lo hanno notato mentre cedeva qualcosa ad un altro ragazzo poco più giovane di Paderno Dugnano. All’esito del controllo i militari hanno trovato quest’ultimo in possesso di una dose di cocaina mentre il cedente aveva con sé una somma di 300 euro in contanti non giustificata, ritenuta provento di spaccio e pertanto sequestrata. La successiva perquisizione domiciliare ha inoltre consentito di rinvenire e sequestrare un’ulteriore dose della stessa sostanza, 3 grammi di hascisc e un bilancino di precisione.

Il secondo invece è stato sorpreso in via Alberto da Giussano, nel quartiere di Sant’Eusebio mentre stava per cedere una dose di cocaina ad un 25enne di Garbagnate Milanese, per la quale aveva già intascato 30 euro. Alla vista dei militari l’uomo aveva tentato di disfarsi della sostanza gettandola per terra ma il controllo attento dei Carabinieri ha consentito di smascherarlo e per lui sono scattate le manette. Entrambi sono in attesa del rito direttissimo.

ARTICOLI CORRELATI