Lun. 06 Mag. 2024
HomeCinisello BalsamoSpacciatore di 43 anni arrestato dai carabinieri a Sant'Eusebio

Spacciatore di 43 anni arrestato dai carabinieri a Sant’Eusebio

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – E’ stato arrestato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti un 43enne di Cinisello Balsamo. Le manette sono scattate durante i controlli sul territorio dei carabinieri che negli ultimi mesi hanno deciso di stringere le maglie dei controlli per arginare i fenomeni di spaccio.

L’uomo, con precedenti specifici, è stato sorpreso lungo via Alberto da Giussano dai militari della stazione di Cinisello mentre con fare sospetto cedeva qualcosa ad una donna. A seguito dei controllo dei militari immediatamente intervenuti, quest’ultima, una 35enne di Novate Milanese, è stata trovata in possesso di 6 grammi di marijuana. L’uomo invece aveva con sé 8 grammi della stessa sostanza e 170 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

La successiva perquisizione domiciliare ha poi consentito di rinvenire e sequestrare ulteriori 16 grammi di marijuana suddivisi in tre buste occultate in casa. Pertanto, per lo spacciatore sono scattate le manette ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. La donna invece è stata segnalata alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.

 

ARTICOLI CORRELATI