[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Dopo le tante convocazioni in nazionale delle giocatrici del Geas Basket, per il club di Sesto San Giovanni arriva un altro importantissimo riconoscimento azzurro: a essere chiamata dalla Fip nei ranghi delle Nazionali è coach Cinzia Zanotti, che rivestirà il ruolo di Capo Allenatore della selezione Under 15 italiana a partire dalla fase di preparazione del Torneo dell’Amicizia che si svolgerà in Spagna nel mese di luglio.
“Sono veramente contenta e onorata di tornare a vestire la casacca azzurra, anche se in un altra veste, dopo quasi 25 anni – commenta l’allenatrice geassina -. Sarà un’avventura stimolante ed esaltante, voglio ringraziare tutto il team Italia e soprattutto la mia società, in primis nella persona del Presidente Mario Mazzoleni, che mi ha sempre dato fiducia e sostenuto, permettendomi di fare grandi esperienze con una società importante come il Geas. Sarà anche bello tornare a lavorare in un settore giovanile, ricordando tutte le belle esperienze che ho vissuto in quello del Geas”.
Parole d’orgoglio anche da parte del Presidente Mario Mazzoleni: “Come Presidente del Geas questa indicazione della Federazione mi fa davvero molto piacere perché, oltre a rendere merito al lavoro di Cinzia Zanotti, valorizza scelte e visioni di lungo periodo che ho sostenuto in questi anni. Oltre all’oggettività dei risultati sportivi credo che questa nomina dia valore anche all’intero mondo femminile del nostro movimenti e a chi in questo crede”.