Lun. 16 Set. 2024
HomeAppuntamentiStar Wars Event a Milano: tutti pazzi per i rollinz di Esselunga

Star Wars Event a Milano: tutti pazzi per i rollinz di Esselunga

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Un successo così grande, probabilmente, non se lo aspettava nemmeno Esselunga stessa, quando lo scorso 14 gennaio ha fatto partire la promozione che regalava un rollinz di Star Wars ogni 25 euro di spesa. Un successo che, in breve tempo, ha contagiato gli appassionati della saga, i più piccoli e non solo.

A pochi giorni dalla chiusura della promozione (ci sarà tempo fino al 16 marzo per completare la promozione) Esselunga si prepara ad un grandissimo evento che potrebbe richiamare a Milano tantissimi appassionati da diverse parti d’Italia. La giornata di domani, infatti, prevede un ricco programma tutto dedicato a Star Wars: dalle ore 11 alle 18:30 a Piazza Città Lombardia (dove c’è la sede della Regione) arriverà la 501st Legion Italica Garrison e la Rebel Legion Italian Base, con in programma una Caccia X-Wing, Speeder Bike e Landspeeder in esposizione. Le dimostrazioni andranno avanti per tutta la giornata, per la gioia di tutti i fan.

Ma le sorprese non si limitano a questo: a poca distanza, per tutti i bambini fino ai 12 anni, in Piazza Gae Aulenti sarà possibile fare un vero e proprio addestramento con Maestri Jedi con spade laser per tutti i giovani allievi fino ai 12 anni. L’Unicredit Pavillon, sempre in piazza Gae Aulenti a Milano, sarà invece il teatro dello scambio dei rollinz che durerà tutta la giornata. A chiudere gli eventi in programma una mostra scenografica cona la spada laser di Kylo Ren alta 5 metri, tanti giochi, la possibilità di truccare i bimbi e la presenza della Legione.

In caso di maltempo il grande evento di Esselunga dedicato a Star Wars si terrà ugualmente: tutti gli spazi dedicati a questo appuntamento fantascientifico sono al coperto.

ARTICOLI CORRELATI