Mar. 30 Apr. 2024
HomeBressoVolley, Coppa Lombardia: Pcg Bresso vola ai quarti di finale

Volley, Coppa Lombardia: Pcg Bresso vola ai quarti di finale

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – Era sufficiente un set ai neroverdi del Pcg Bresso nel Volley per passare il turno, dopo il netto 3 a 0 dell’andata in trasferta, ne sono arrivati tre e così la formazione del NordMilano si è trovata catapultata negli ottavi di Coppa Lombardia.

OA OMATE vs.SOPRA STERIA BRESSO 0-3 (21-25 / 18-25 / 14-25)
SOPRA STERIA BRESSO vs. OA OMATE 3-1 (25-22 / 23-25 / 25-20 / 25-23)

Due gare abbastanza semplici per gli uomini di Smorgon nel volley che, in un mese molto impegnativo, sono riusciti a portare a casa sempre vittorie, provando diverse formazioni.
Importante il ritorno di campo da titolare del giovane libero Andrea Altamura e la sempre più presenza dell’estroso Federico Foroni.
Due vittorie nelle quali lo staff neroverde ha schierato tutti gli atleti in rosa, dando più spazio ai giovani, in piena sintonia col progetto che il PCG BRESSO sta portando avanti con successo in questi anni. Gli ultimi due set, la SOPRA STERIA vede anche in campo il giovane regista Andrea Provenzi, talentuoso palleggio del 2000, che ha guidato eccellentemente i neroverdi alla vittoria.
Insomma un doppio sorriso per Bresso: per il passaggio e per il futuro. La speranza per Pcg Bresso è di andare avanti nella coppa Lombardia di volley.

ARTICOLI CORRELATI