Mer. 01 Mag. 2024
HomeEconomiaPUBBLIREDAZIONALE Bcc Sesto per le donne: ecco il conto Donnattiva

PUBBLIREDAZIONALE Bcc Sesto per le donne: ecco il conto Donnattiva

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Festa della donna non solo tra mimose e cene tra amiche, ma anche in Bcc di Sesto. La questione femminile in ambito economico è importante per la crescita del Sistema Paese; donna che lavora con creatività e ingegno, che potenzia e traina tutta la famiglia nell’operato domestico, che è capace di dare valore aggiunto nelle situazioni di “crisi”, che risparmia per raggiungere obiettivi e creare le basi per un futuro tranquillo suo e della famiglia.

La Bcc di Sesto organizza sabato 12 marzo un incontro dedicato alla previdenza integrativa con esperti del settore che illustreranno gli aspetti normativi e fiscali, i vantaggi e le modalità di adesione. La previdenza complementare rappresenta una strada non solo nella gestione del proprio patrimonio ma anche nell’individuazione dei propri specifici bisogni e delle soluzioni più adatte alla loro soddisfazione; permette alla fine dell’attività lavorativa e professionale di evitare un ridimensionamento del proprio tenore di vita.

I Fondi Pensione Aperti rappresentano lo strumento principale per soddisfare questa esigenze. L’incontro si terrà alle ore 11 presso la Filiale Sede di Via Cesare da Sesto 41 a Sesto San Giovanni. Le donne che nella settimana dal 7 al 12 marzo apriranno un conto corrente “Donnattiva” potranno beneficiare, oltre che della gratuità del conto corrente per 12 mesi , anche di un buono del valore di 50 euro per l’apertura del proprio Fondo Pensione.

ARTICOLI CORRELATI