Ven. 19 Apr. 2024
HomeAppuntamentiIl programma di iniziative per la festa della donna a Cusano

Il programma di iniziative per la festa della donna a Cusano

[textmarker color=”E63631″]CUSANO MILANINO[/textmarker] – Il programma di iniziative promosse nel Nordmilano per la festa della donna si arricchisce ulteriormente. Anche Cusano Milanino, infatti, propone diversi tipi di eventi che non si fermeranno l’8 marzo, ma proseguiranno fino al 10.

Sabato 5 Marzo dalle ore 17,00 alla Biblioteca Civica andrà in scena “Per certi versi, donne” una raccolta di poesie, canzoni e racconti a cura del Teatro delle Quisquilie. Sabato 5 marzo alle ore 21,00 alla torre dell’Acquedotto di viale Buffoli “Love is in the air”, uno spettacolo comicoa cura de I Carpentieri di Bell – Aia Taumastica; ingresso € 12,00 per informazioni e prenotazioni: aiataumastica@gmail.com o tel. 0289071170 o www.torredellacquedotto.it.

Domenica 6 Marzo alle ore 21,15 al Circolino in via Adige andrà in scena la commedia in due atti di P. D’Anna “Il broccolo in salsa rosa” con Salvatore De Gennaro e Francesca Falco a cura di CSC Ghezzi e Coop. Edificatrice: ingresso € 5,00. Sabato 12 Marzo alle ore 17,00 nuovamente in biblioteca “Donne che piacciono alle donne”: una serie di racconti e musica, a cura di Enterprise Very Nice. Interessante opportunità offerta ai cittadini: per chi volesse, infatti, leggere un brano del suo libro preferito basterà inviare una mail all’indirizzo biblioteca.cusano@csbno.net con il proprio nome e il titolo.

Dall’8 marzo fino al 30, infine, ci sarà una mostra di arte contemporanea davanti all’atrio del Municipio in piazza Tienanmen intitolata “Giochi di ruolo (mamma & figlia) con le opere di Susy Manzo.

ARTICOLI CORRELATI