Gio. 26 Mag. 2022
HomeBressoEsselunga assume per il futuro supermercato di Cusano Milanino

Esselunga assume per il futuro supermercato di Cusano Milanino

[textmarker color=”E63631″]CUSANO MILANINO[/textmarker] – Iniziano ad arrivare i primi benefici legati alla costruzione del grande supermercato Esselunga nel comune di Cusano Milanino: tanti nuovi posti di lavoro per i cusanesi e non solo. La società di Bernardo Caprotti aprirà un nuovo supermercato il prossimo autunno e per questo motivo si sta già muovendo per cercare il futuro personale. Lorenzo Gaiani, sindaco di Cusano, ha annunciato che l’amministrazione cusanese sta collaborando con l’azienda per la diffusione e la comunicazione delle notizie relative alle assunzioni.

Le selezioni sono infatti iniziate:  si ricercano tutte le figure che operano all’interno del supermercato, dalle casse ai reparti gastronomia, panetteria, frutta verdura, pescheria, macelleria, latticini e salumi. I candidati ritenuti idonei verranno assunti dall’azienda per avviare un percorso di formazione nella “scuola dei mestieri” interna a Esselunga.

Per presentare la propria candidatura è necessario collegarsi e registrarsi sul sito Esselunga Job e poi selezionare “Cusano Milanino” dall’elenco dei punti vendita disponibili. I link forniti dal comune di Cusano per la registrazione sono i seguenti:
Cassiere/a – ausiliario delle vendite: clicca qui
Cassiere/a – ausiliario delle vendite part time e week end: clicca qui 

All’interno dei link è possibile trovare la descrizione della posizione, i requisiti per candidarsi e l’orario di lavoro richiesto.   Ulteriori informazioni sul luogo e sulle modalità per lo svolgimento dei colloqui verranno, invece, pubblicate appena possibile sul sito di Esselunga Jobs e sui canali istituzionali del comune di Cusano Milanino.

ARTICOLI CORRELATI