Ven. 29 Mar. 2024
HomeCronacaSi finge talent scout e stupra due aspiranti modelle a Sesto San...

Si finge talent scout e stupra due aspiranti modelle a Sesto San Giovanni

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – E’ residente a Monza, ma fissava i suoi appuntamenti a Sesto San Giovanni, l’ italiano di 43 anni, arrestato martedì mattina dagli agenti di polizia di Monza, accusato di violenza sessuale.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Monza, sono state avviate nel novembre 2014 dopo che una donna ha denunciato di essere stata stuprata a Sesto San Giovanni. Secondo quanto riferito dalla polizia, l’autore della violenza potesse essere l’autore anche di un altro stupro compiuto nel 2014 sempre a Sesto San Giovanni. Nei due casi, l’uomo avrebbe adottato la stessa tecnica: si presentava come il titolare di un’agenzia di modelle, offrendo alle vittime di lavorare nel mondo della moda in cambio di prestazioni sessuali.

La polizia ha spiegato che l’arrestato “adescava delle donne dalla personalità debole e scarsa capacità reattiva e una volta carpita la loro fiducia, invece di condurle nel sedicente studio dell’agenzia, le portava in luoghi abbandonati per consumare le violenze”.

ARTICOLI CORRELATI