Dom. 28 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: vince Football Sesto come Città di Sesto e Stella. Pari Pelo...

Calcio: vince Football Sesto come Città di Sesto e Stella. Pari Pelo e Real

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Vittoria pesante nel calcio del NordMilano per la formazione del Circolo Giovanile Bresso in casa nel girone P di seconda categoria per tre reti a zero contro l’Ardor Bollate. Grande vittoria anche per l’Fc Bresso in casa del Baranzate per una rete a zero.  La classifica vede ora il Cgb in piena zona playoff, l’Fc Bresso si è tolto dalle paludi della retrocessione.

Nel girone Q vince ancora il Football Sesto 1-0 con l’Argentia e mette un ulteriore tassello tra se e il Pessano (i punti di distacco sono 4). Pareggio pirotecnico tra San Giorgio e Volantes: finisce 2-2, mentre la Rondinella vince 0-2 in casa del Melzo. La Rondinella è ad un passo dalla zona playoff mentre il San Giorgio è a metà classifica.

Pareggiano nel girone di Monza sia la Peloritana in trasferta dove ottiene meno di quello che fa vedere in campo: è 0-0 contro Cosov. Buon punto ma adesso i giallorossi hanno bisogno dei tre punti per risollevarsi dall’ultima posizione in classifica. Pareggia anche il Real Cinisello in casa del Cesano Maderno contro la penultima della classe.

Vincono Città di Sesto e Stella Azzurra: la prima passa in trasferta in casa della Polisportiva Pa. Sa. per due reti a uno, mentre la seconda vince per 3-1 in casa contro Lombardia 1. Queste due formazioni sono in piena corsa playoff.

ARTICOLI CORRELATI