Ven. 29 Mar. 2024
HomeAttualitàAmazon Prime Now nel Nordmilano: frutta e verdura a casa in un'ora

Amazon Prime Now nel Nordmilano: frutta e verdura a casa in un’ora

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Le consegne di Amazon Prime Now si allargano anche alla spesa e il Nordmilano potrà beneficiare direttamente di questa novità: gli iscritti al servizio da oggi potranno ricevere frutta e verdura a casa entro un’ora dall’acquisto on line.

Non ha, dunque, quasi più alcun limite di tempo il colosso del commercio on line che è riuscito a estendere il servizio di consegna in un’ora, nato lo scorso novembre, anche alla spesa, a cominciare dalla frutta e dalla verdura. Una novità che coinvolge tutta Milano e ben 34 Comuni dell’hinterland: tra questi ci sono Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Cusano Milanino, Paderno Dugnano, Cormano, Bresso e Cologno Monzese.

Ai 20mila prodotti che già erano inserite nel servizio Amzon Prime Now si aggiungono ora anche i primi alimenti: sarà possibile ordinarli on line e riceverli in un’ora dalle 8 alle 24. La spedizione in un’ora ha un costo di 6,90 euro mentre è gratuita se si sceglie l’opzione da due ore. “I clienti Amazon Prime Now potranno usufruire a qualsiasi ora della giornata di frutta e verdura freschi consegnati al piano, dicendo così addio alla fatica di sollevare pesanti buste della spesa. Mele, banane, pomodori e zucchine, solo per citarne alcuni, verranno consegnati in ufficio, per una salutare pausa pranzo o a casa, per osservare una dieta equilibrata” è stata la spiegazione di Amazon all’evoluzione del servizio.

ARTICOLI CORRELATI