Ven. 26 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoBasket: cade la Posal, vincono l'Asa e la Rondinella

Basket: cade la Posal, vincono l’Asa e la Rondinella

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Weekend nel basket di grandi fatiche per le squadre impegnate nel NordMilano: vincono l’Asa in trasferta e la Rondinella Basket in casa di misura, mentre perde nel proprio match casalingo di un’inezia la Posal Basket.

RONDINELLA, DUE PUNTI D’ORO CASALINGHI – Che fosse un momento difficile della stagione ce ne siamo accorti, ma la Rondinella Basket arcignamente riesce a vincere un match difficile: due punti in casa contro Basket Town regalano fiducia in vista del proseguo della stagione. Il match termina 74-71 per i padroni di casa che stanziano in questa momento al quarto posto in classifica. Settimana prossima sarà importante la trasferta a Robbiate, decima in classifica, in vista dello scontro diretto tra Bocconi e Soul Basket.

POSAL, NO! CHE SFORTUNA NEL MATCH CASALINGO – In casa contro la Nelson Somma, la Posal Basket sfiora l’impresa ma perde al termine di un match vibrante di un punto: il referto finale recita il seguente punteggio, 73-74 per gli uomini in trasferta. Sarebbero stati due punti d’oro per la compagine sestese in vista del rush finale. La prossima settimana la Posal Basket sarà impegnata in casa della capolista Saronno, un match decisamente improbo per la formazione del NordMilano.

ASA, SI! BELLA VITTORIA IN TRASFERTA! – In casa di Seregno arriva un’altra vittoria per l’Asa Basket: finisce 60-66. I leoncini di Cinisello riescono a vincere tre delle ultime quattro trasferte e si portano a quota 18 punti in campionato. Il prossimo turno vedrà l’Asa Basket impegnata nel match casalingo contro Sporting Milano, altra compagine che in classifica ha meno punti della formazione di Cinisello.

ARTICOLI CORRELATI