Dom. 23 Gen. 2022
HomeAppuntamentiL'Sos di Sesto San Giovanni compie 40 anni. Gli auguri della città

L’Sos di Sesto San Giovanni compie 40 anni. Gli auguri della città

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – L’Sos compie 40 anni. Una storia lunga lunga, costruita attraverso le storie di centinaia di volontari che hanno dedicato il loro tempo e le loro energie a costruire un servizio a disposizione dei più bisognosi. Sabato 20 febbraio Sos Sesto aprirà ufficialmente i festeggiamenti per il suo 40esimo anno dalla fondazione, avvenuta nel lontano 1976.

“Se ci conoscete, se vi siamo stati di aiuto in qualsiasi modo – raccontano -, se ci sostenete da 40 anni o anche solo da 6 mesi, anche se non sapete chi siamo e qual è la nostra storia sul territorio di Sesto San Giovanni, siete tutti invitati il giorno 20 febbraio alle ore 15 presso la sala consiliare del Comune di Sesto San Giovanni per condividere con noi la gioia di un traguardo così importante”.

E’ in programma la premiazione dei volontari, delle associazioni che sono state vicine all’Sos e delle aziende che hanno aiutato il suo percorso; sarà possibile ascoltare le testimonianze delle persone che hanno sostenuto in momenti di difficoltà e con dei piccoli contributi hanno aiutato l’Sos a continuare a prestare un servizio veloce, efficace ed efficiente. 

ARTICOLI CORRELATI