Ven. 29 Mar. 2024
HomeSesto San GiovanniPro Sesto, solo pari contro il Mapello alla prima di Monaco

Pro Sesto, solo pari contro il Mapello alla prima di Monaco

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Il cambio sulla panchina della prima squadra della Pro Sesto non ha portato i frutti sperati. Mister Monaco non è riuscito a ottenere la vittoria alla prima sulla panchina della formazione di Sesto San Giovanni nel campionato di Serie D.

In molti tifosi hanno comunque riletto un atteggiamento positivo della Pro Sesto, con tanto gioco creato e anche qualche occasione sprecata sotto porta. Ma la gara casalinga contro il Mapello Bonate finisce 1-1 con un punto per parte che serve poco a entrambe le squadre.

Il vantaggio è della Pro Sesto: nel primo tempo arriva il gol di Gobbi, classe 1998, che accende le speranze dei tifosi sestesi e della panchina biancoceleste. Ma i padroni di casa del Mapello riescono a siglare il pareggio a 8 minuti dal termine.

Mercoledì sera (ore 20) al Breda, per il turno infrasettimanale arriva il Lecco. Una partita, sulla carta, quasi impossibile. Ma i biancocelesti devono assolutamente far punti per uscire dalla zona playout.

ARTICOLI CORRELATI