Ven. 03 Mag. 2024
HomeCinisello BalsamoBasket: Posal sconfitta che fa male. Vincono Asa e Rondinella

Basket: Posal sconfitta che fa male. Vincono Asa e Rondinella

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Cade la Posal nel Basket tra le mura amiche e perde dopo un periodo di 15 punti contro la Casoratese. Vittoria clamorosa per l’Asa Basket in trasferta contro Mojazza: divario clamoroso tra le due formazioni e vittoria agevole per i Leoncini. Vittoria fondamentale per la Rondinella che riprende la sua corsa al terzo posto in solitaria.

POSAL, NO! SCONFITTA PESANTE – Sconfitta pesante per la Posal Basket che viene sconfitta: 55-70 in casa contro l’ultima della classe. La Casoratese, avversario non irresistibile e ultima della classe, esce con due punti fondamentali nella corsa alla salvezza. Rimane inchiodata a dieci punti la formazione sestese che adesso dovrà riprendersi e dare continuità ai propri risultati a partire dalla trasferta in casa di Lissone.

RONDINELLA, VITTORIA FONDAMENTALE – Riprende la propria marcia dopo diversi scossoni la formazione sestese della Rondinella Basket che riesce a vincere di 25 punti contro Gs Qsa Basket e si issa in solitaria al terzo posto alle spalle di Morbegno e Soul Basket. La prossima per la formazione sestese sarà una trasferta in quel di Abbiategrasso, formazione sulla carta ostica da affrontare.

ASA STRARIPANTE, VITTORIA LARGA – L’Asa Basket passeggia nel proprio match in trasferta in casa di Mojazza: è 66-94! Partita senza storia con gli avversari davanti di due punti di in classifica e surclassati dai leoncini guidati da coach Sirtori.  Prova di compattezza e lucida al tiro per la formazione cinisellese che trova la seconda vittoria consecutiva in trasferta: il prossimo match a Cavenago sarà ancora fuori dalle mura amiche.

ARTICOLI CORRELATI