Sab. 20 Apr. 2024
HomeBressoLa Figc cerca volontari per la finale di Champions League

La Figc cerca volontari per la finale di Champions League

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – A fine maggio, il giorno 28 per la precisione, un evento terrà incollati al televisore milioni di telespettatori da tutto il mondo: la finale di Champions League. L’evento conclusivo della massima competizione calcistica europea si terrà per la stagione 2015-2016 a Milano, allo stadio San Siro.

Un evento di tale portata richiede una macchina organizzativa non da poco ed è per questo motivo che la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) si sta già muovendo per reclutare volontari disposti ad aiutare ed entrare per qualche giorno nell’organico della Uefa. Un’occasione per vivere da vicino l’atmosfera della finale di Champions League, un evento unico nel suo genere.

Oltre a entusiasmo, dedizione, condivisione e rispetto vengono richiesti ai candidati di avere compiuto 18 anni, una buona conoscenza della lingua inglese, di garantire una disponibilità giornaliera nelle date indicate, in relazione al ruolo accettato, la flessibilità e disponibilità, di essere cordiali e collaborativi, condividere i valori di fair-play, rispetto e solidarietà e di essere in possesso di specifiche competenze per alcune posizioni. I candidati con i profili più adatti saranno contattati per un colloqui di presentazione del progetto, solo a seguito del quale verrà confermata l’assegnazione alla posizione prescelta. Per informazioni e per presentare la propria candidatura (entro il 14 febbraio) è sufficiente andare al link ufficiale del progetto e seguire le indicazioni: cliccare qui.

A tutti i volontari selezionati verranno dati una divisa Adidas ufficiale, cibo e bevande durante i turni di attività, il diploma di partecipazione alcuni regali e la partecipazione alla festa di chiusura per i Support Team Members. Non sarà, però, possibile assistere alla partita.

ARTICOLI CORRELATI