Ven. 19 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoRaffica di rapine a Cinisello. E' allarme

Raffica di rapine a Cinisello. E’ allarme

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Raffica di rapine a Cinisello. Almeno 5 in una settimana, secondo quanto riportato dal quotidiano Il Giorno. Le ultime sono state compiute nel fine settimana. Sabato mattina un bandito solitario, armato di coltello ha rapinato la gioielleria Tamara di via Cadorna a Cinisello. Sarebbe entrato mostrando dei finti gioielli e cercando di venderli alla titolare. Al suo rifiuto, ha estratto un coltello e si è fatto consegnare l’incasso, poche decine di euro. L’uomo ha anche rubato alcuni orologi in vetrina.

La sera prima una nuova rapina sarebbe stata compiuta al supermarket La Nostra Casa di via Primo Maggio-Leopardi. Sempre un uomo armato di coltello ha portato via l’incasso. Non si esclude che sia lo stesso che già martedì aveva rapinato lo stesso supermercato.

La situazione si è fatta allarmante. Pare che ci sia un uomo solo, italiano e di circa 35 anni, che ha compiuto almeno 3 delle 5 rapine denunciate in questi giorni. Un’altra banda, questa volta due giovani italiani in sella ad una moto, hanno rapinato lunedì scorso la farmacia di via Trieste. Un’altra rapina è stata segnata ad un panificio del quartiere Crocetta.

ARTICOLI CORRELATI