Ven. 19 Apr. 2024
HomeAttualitàNuovi cantieri nel centro di Bresso, da lunedì cambia la viabilità

Nuovi cantieri nel centro di Bresso, da lunedì cambia la viabilità

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – Lunedì 1 febbraio inizieranno i lavori di scavo e posa della nuova fognatura in via Don Vercesi, nel tratto di strada compreso tra via Don Bosco e via XX Settembre. Per garantire la sicurezza della circolazione stradale e la tutela degli operatori impegnati nei lavori di scavo e posa nuova fognatura (ditta Ronzoni S.r.l.) e per assicurare il necessario transito delle linee di trasporto pubblico locale (A.T.M), dalle  6 del giorno 01 febbraio 2016, fino al termine dei lavori, è stato disposto quanto segue:

• L’istituzione del “divieto di sosta con rimozione forzata” – ambo i lati – in via Villoresi, nel tratto di strada compreso tra la via Don Vercesi e la via Leonardo da Vinci;

• L’istituzione del “doppio senso di marcia” in via Villoresi, nel tratto di strada compreso tra via Don Vercesi e via L. da Vinci, mediante apposizione di idonea segnaletica stradale alle intersezioni tra via Villoresi e via L. da Vinci e tra via Villoresi e via Don Vercesi

• L’istituzione del “senso unico di marcia”, direzione est (verso Via XX Settembre), in via Don Vercesi, nel tratto di strada compreso tra via Villoresi e via XX Settembre, , mediante apposizione di idonea segnaletica stradale all’intersezione tra via Villoresi e via Don Vercesi e mediante apposizione di segnaletica stradale all’intersezione tra via XX Settembre e via Don Vercesi.

Tali lavori sono stati autorizzati anche a seguito della riapertura parziale di Piazza Italia, e con il conseguente ripristino del senso unico di marcia in via Villoresi nel tratto compreso tra la via Archimede e Piazza Italia. Tale riapertura consente pertanto il transito dei veicoli in tutta la Via Villoresi.

ARTICOLI CORRELATI