Mar. 16 Apr. 2024
HomeEconomiaL'appello del Comune di Sesto alle banche e agli istituti di credito

L’appello del Comune di Sesto alle banche e agli istituti di credito

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Un anno fa di questi tempi il Comune di Sesto San Giovanni presentava il progetto “Vado a Sesto”, l’iniziativa volta a portare in città nuove aziende ed imprese, offrendo un database dei luoghi a disposizione di nuove imprese e una fiscalità locale ridotta e vantaggiosa.

Per favorire ulteriormente questo progetto, il Comune di Sesto negli ultimi giorni ha fatto un appello alle banche e agli istituti di credito. L’obiettivo è instaurare un rapporto di collaborazione con coloro che vogliano offrire i servizi alle imprese che arrivano in città, finanziare interventi per promuovere il territorio o promuovere lo sviluppo economico. Il Comune, nello specifico, richiede alle banche le adesioni e le relative azioni da proporre indirizzate a creare i presupposti per nuovi insediamenti produttivi in città. Tali presupposti verranno proposti all’amministrazione e agli operatori economici che rappresentino la volontà di stabilirsi in città.

Per aderire si può inviare una mail alla casella di posta certificata comune.sestosg@legalmail.it; per conoscenza a: serv_suap@sestosg.net: per posta ordinaria indirizzata a Comune di Sesto San Giovanni, Piazza della Resistenza 5, 2099 Sesto San Giovanni o attraverso la consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune di Sesto San Giovanni sito in Piazza della Resistenza.

ARTICOLI CORRELATI