Ven. 03 Mag. 2024
HomeCinisello BalsamoBasket: spettacolo Posal, Rondinella di misura, debacle Asa

Basket: spettacolo Posal, Rondinella di misura, debacle Asa

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Nel Basket del NordMilano, la Posal inizia ad avere una marcia in più e asfalta i diretti concorrenti nel proprio match casalingo con un punteggio significativo. La Rondinella riesce a vincere allo scadere contro Social Osa, mentre l’Asa Basket incorre in un passivo increscioso in casa contro Brugherio.

POSAL, SPETTACOLO VERO! – La Serie C Gold della Posal regala emozioni: potrebbe essere questo il titolo della serata dei ragazzi sestesi che riescono a vincere il proprio match contro Valceresio: il punteggio è oltremodo significativo, 84-60 per la compagine di casa. 22 i punti di Cogliati che da tre è il più incisivo di tutti e poi la doppia cifra di Malberti, Cantarin e Terzi che regalano la vittoria roboante ai padroni di casa: Posal in questo momento in classifica risale e va a dieci punti appaiando proprio Valceresio.

RONDINELLA, FIUUUUUUU – E’ un fiuuuuu grosso come una casa quello di Ascenzo e dei suoi giocatori che riescono a portare a casa una vittoria difficile e per certi versi diventata improba: finisce 64-63 per la squadra sestese il match tra i padroni di casa e la Social Osa, avversario molto ostico per la Rondinella Basket. Ciò che conta è il risultato: adesso la Rondinella vola a quota 22 punti dietro Morbegno e Soul Basket. Campionato aperto ed equilibrato: la Rondinella c’è.

ASA, CHE SCONFITTA COCENTE… – Sconfitta cocente per i Leoncini di Cinisello che non riescono più a ritrovare la retta via: momento nerissimo per gli uomini in rosso che vengono asfaltati nel proprio match casalingo per 64-83 contro Brugherio. Coach Sirtori deve riprendere in mano la baracca altrimenti la situazione diventa nerissima.

ARTICOLI CORRELATI