[textmarker color=”E63631″]COLOGNO MONZESE[/textmarker] – Completati i lavori di riqualificazione degli impianti semaforici delle vie Volta, Vespucci, Galvani, per Vimodrone e Levi, Lombardia, Rossini. Lo ha annunciato l’amministrazione comunale di Cologno Monzese con una nota ufficiale.
Sono in via di ultimazione i lavori di realizzazione della pista ciclabile e pedonale di via Raffaello Sanzio: ancora da stendere il tappetino d’usura della pista ciclabile e pedonale, e da realizzare la relativa segnaletica. “Poiché le condizioni climatiche non sono ottimali per la realizzazione dei manti di asfalto, queste opere di completamento sono state sospese e saranno completate non appena interverranno temperature più miti che ne consentano la migliore esecuzione”, spiegano dagli uffici comunali di Cologno.
I lavori sono finanziati attraverso il Pnss, Piano Nazionale della Sicurezza Stradale di Regione Lombardia per la realizzazione di infrastrutture di ottimizzazione della viabilità, e riduzione dell’incidentalità stradale.