Ven. 19 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoVolley: vittoria e primato UniAbita, perde Csc Cusano

Volley: vittoria e primato UniAbita, perde Csc Cusano

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Si gioca nel Volley del NordMilano e la paura è che le squadre rischino un periodo di appannamento dopo le scorpacciate di vittorie del 2015, ma non è così, almeno per UniAbita Volley che vince agevolmente nel proprio match casalingo d’esordio 2016, mentre perde e cede solo al tie-break la Csc Cusano.

UNIABITA, STRAPOTERE E PRIMATO – In B2 femminile le ragazze terribili cinisellesi non si fermano più: vittoria e primato per UniAbita che consolida una stagione straordinaria. Capolista in coabitazione con Ospitaletto e a due punti di vantaggio dalla terza forza del campionato, Pallavolo Picco Lecco. Nel match casalingo contro Mariano, ultima della classe, termina per tre set a zero ed una prova di forza clamorosa: partita senza mai storia con parziali di 25 – 17, 25 – 12 ed infine 25 – 11.

SCONFITTA AL TIE-BREAK PER CSC CUSANO – Peccato per Csc Cusano che è costretta invece ad arrendersi al tue-break dopo una partita ben giocata in casa di Bellusco squadra che la precedeva di due punti. E’ un match intenso e accattivante che alla fine strappa un sorriso alla compagine casalinga, per Csc Cusano un rimpianto il tue-break non vinto. Adesso la classifica vede la squadra del NordMilano del Volley a quota 19 punti nelle parti alte: il prossimo impegno è contro la capolista Gorla.

ARTICOLI CORRELATI