Lun. 17 Giu. 2024
HomeAttualitàCroissant d'Or: il panettone di Sesto al Leicester di Ranieri

Croissant d’Or: il panettone di Sesto al Leicester di Ranieri

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Ancora una volta a parlare dei loro panettoni di hanno pensato anche i più importanti quotidiani italiani. Perché questa volta i panettoni della famiglia Manico del Croissant d’Or di Sesto San Giovanni sono arrivati oltre Manica e stanno portando fortuna a mister Ranieri, il tecnico italiano artefice del “miracolo” del Leicester in Premier League.

I dolci natalizi sfornati da Francesco, Gabriella, Matteo e Federico, da anni finiscono sulle tavole di mezzo mondo e sono particolarmente apprezzati da numerosi Vip, in particolare da una lunga lista di giocatori di calcio dei più importanti club italiani. E’ noto che il Croissant d’Or da anni rifornisce Milanello e addolcisce i pensieri dei rossoneri e del patron Berlusconi (che non ha mai fatto segreto del suo personale apprezzamento per le creazioni dei Manico).

Ma se quest’anno Mihajlovic, allenatore del Milan, non mangerà un panettone così dolce, il suo collega Ranieri in Inghilterra potrà gustarsi senza problemi il dolce sestese. Ranieri infatti da tempo si rifornisce a Sesto e quest’anno ha ordinato i panettoni anche per i suoi giocatori. Ecco spiegato, forse, uno dei segreti della favola del Leicester City.

ARTICOLI CORRELATI