Sab. 16 Ott. 2021
HomeBressoE per Natale, regaliamoci uno sciopero della spesa

E per Natale, regaliamoci uno sciopero della spesa

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – A proporre uno sciopero della spesa nel week end che precede il Natale è il coordinamento della Sinistra del Nordmilano. Un invito a tutti i cittadini a boicottare i centri commerciali per sostenere i lavoratori del commercio. Secondo quanto riportato nel comunicato di Sinistra Nordmilano, la mobilitazione è al fianco dei lavoratori del commercio che attendono da 22 mesi il rinnovo del contratto. “Quello del commercio è un settore dove da anni vengono sperimentate le come di flessibilità e precarietà più selvagge, nella direzione della subordinazione più completa del lavoro all’impresa e al mercato”, scrivono nel comunicato.

Sabato 12 dicembre dalle 10 alle 12 gli attivisti della Sinistra saranno davanti ai centri commerciali di seguito elencati per distribuire un volantino che invita allo sciopero della spesa proclamato per il 19 dicembre.

Centro Sarca – Sesto San Giovanni, Decathlon/Brico/Lidl v.le Fulvio Testi – Cinisello Balsamo, Esselunga p.zza Oldrini – Sesto San Giovanni, Carrefour – Paderno Dugnano, Esselunga – Bresso

ARTICOLI CORRELATI