Ven. 19 Apr. 2024
HomeAttualitàA Cinisello apre un nuovo mercatino dell'usato

A Cinisello apre un nuovo mercatino dell’usato

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Un nuovo mercatino dell’usato ha aperto i battenti a Cinisello Balsamo, attirando la curiosità di clienti e di amanti del settore. Un’opportunità nuova per quelli che sono alla ricerca di qualche idea originale da mettere sotto l’albero in vista del Natale. Il negozio si trova in viale Matteotti 27 e rappresenta una specie di novità sia per le novità tecnologiche utilizzate che per l’organizzazione dei reparti.

Contrariamente a quanto succede in altri punti vendita di questo genere, che pagano il “fornitore” il primo giorno del mese successivo a quello della vendita, al Mercatino (un franchising) di Cinisello la promessa è quella di pagare subito le famiglie che portano lì i loro oggetti in vendita. Dalla vendita si ricava dal 50 al 75 per cento (si può esporre gratuitamente).

Il punto vendita offre 1000 metri quadri di esposizione su due piani. Ci sono reparti come Usato Firmato, Ludoteca e Hi-Tech, ma anche abbigliamento, mobili ed elettrodomestici.

ARTICOLI CORRELATI