Mar. 23 Apr. 2024
HomeAppuntamentiDi Maio, M5S, a Cinisello per discutere di ambiente ed ecoreati

Di Maio, M5S, a Cinisello per discutere di ambiente ed ecoreati

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Sarà Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera dei Deputati, l’ospite principale dell’evento organizzato dal Movimento 5 Stelle che si svolgerà a Cinisello Balsamo venerdì 11 dicembre.

“Imprese e Territorio”, questo il titolo della manifestazione, sarà un momento di discussione e confronto che muoverà dalla recente approvazione della legge sugli ecoreati. “Legge fortemente promossa e sostenuta dal M5S che è riuscito a farla approvare nonostante le solite”resistenze partitiche. Finalmente viene riconosciuto il diritto alla salute, anche in materia di inquinamento industriale”, dicono gli organizzatori.

Appuntamento dunque venerdì al centro culturale Il Pertini alle 21. Interverranno i portavoce M5S Luigi Di Maio (vicepresidente della Camera), Massimo De Rosa e Salvatore Micillo (Commissione Ambiente e Territorio della Camera), Eleonora Evi (Parlamento europeo). Introdurrà l’avvocato Andrea Martelli, parteciperanno Stefano Ciafani (vicepresidente nazionale di Legambiente) e Franco Balestrieri (medico Isde).

FOTO DA BEPPEGRILLO.IT

 

ARTICOLI CORRELATI