Lun. 29 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: umiliati Pelo e Real, capolista Football Sesto, pari per Cgb

Calcio: umiliati Pelo e Real, capolista Football Sesto, pari per Cgb

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Nel calcio del girone P di seconda categoria, il Circolo Giovanile Bresso pareggia due a due in casa di Barbaiana, mentre l’Fc Bresso fa 2-2 contro il Pero. In classifica il Cgb è terzo, scavalcato dal Villapizzone ma in lotta per la vittoria del girone. Il Bresso invece dovrà fare i conti con una classifica deficitaria che lo vede in lotta per i playout.

Nel girone Q altra vittoria per il Football Sesto che in trasferta passa, vincendo per 2 reti a quattro, in casa del Corvetto. Prova convincenti dei sestesi che consolidano la leadership anche se dietro tutte le contendenti vincono.  Nel derby di sesto la Rondinella batte il San Giorgio per due reti a zero e adesso tallona da vicino tutte le squadre che lottano per un posto nei playoff.

Nel girone U di Monza, crollo e debacle totale per le due squadre di Cinisello: la Peloritana viene asfaltata in casa dall’Aurora Desio per cinque reti a uno, una diretta contendente alla salvezza. Il Real Cinisello viene preso a pallonate dal Città di Monza per tre reti a zero. Situazione complicata in classifica per tutte e due le squadre che rischiano seriamente la retrocessione.

Vincono nel girone D di Terza Categoria sia il Città di sesto sia la capolista Osal Novate: perde la Stella Azzurra per tre a zero.

ARTICOLI CORRELATI