Mer. 22 Mag. 2024
HomeAppuntamentiArtigiano in Fiera: si apre oggi la grande fiera prenatalizia

Artigiano in Fiera: si apre oggi la grande fiera prenatalizia

[textmarker color=”E63631″]MILANO[/textmarker] – Si apre oggi a Milano l’attesissimo “Artigiano in Fiera”, l’evento che si svolge nei padiglioni di Rho Fiera Milano e che permette di fare un vero e proprio giro del mondo alla ricerca delle idee da mettere sotto l’albero per il Natale.

Ecco giorni e orari di apertura: da sabato 5 dicembre a domenica 13 dicembre, tutti i giorni, orario continuato dalle 10 alle 22.30. Ingresso gratuito.

Come arrivare in Fiera dal Nordmilano. Ecco tutte le indicazioni: con la metropolitana, linea M1 (Rossa), fermata Rho Fiera. Con 2,50 euro si può comprare un biglietto di sola andata da Sesto che è valido sia sui mezzi ATM che sulle tratte urbane della rete ferroviaria di Trenord, Passante Ferroviario compreso. Il prezzo del ticket di andata e ritorno è di 5,00 €, valido per due viaggi ciascuno della durata massima di 105 minuti dalla convalida.

Volete arrivare in treno o in auto? Ecco il link diretto alla pagina delle indicazioni della manifestazione: cliccate qui. Per accedere alla home page del sito di Artigiano in Fiera invece dovete cliccare qui.

ARTICOLI CORRELATI