Mer. 26 Gen. 2022
HomeAttualitàArriva La42 Runstation, il primo negozio nel parco dedicato ai runner

Arriva La42 Runstation, il primo negozio nel parco dedicato ai runner

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Grandissima novità per tutti gli amanti delle corse nel parco, che arriva proprio in prossimità del Natale. Un negozio che garantisce grandi novità.

La42 Runstation arriva proprio a ridosso del parco, in  viale Suzzani 283. Ma di preciso che cos’è questa grande novità? Il primo negozio a ridosso del Parco, pensato per i runner che offrirà a tutti gli amanti delle corse nel parco svariati servizi. Si tratta di un’iniziativa privata, una start uo, non direttamente patrocinata dal Parco Nord che però ne riconosce l’utilità e si è detto fortemente a favore di questa idea. Sarà possibile con La42 Runstation vivere il momento della corsa nel parco con maggiore serenità, sapendo di poter usufruire di docce, spogliatoi e armadietti custoditi. Una grande opportunità che potrà essere sfruttata da moltissime persone, avvicinando ulteriormente il Parco Nord ai cittadini aspiranti frequentatori delle corse nel verde. Ecco da dove deriva la soddisfazione del Consorzio all’apertura di questa start up, che ha vinto un bando del Comune di Milano proprio per l’innovativa idea di garantire questi servizi agli sportivi.

Saranno, inoltre, presenti tutti gli articoli necessari per la corsa. Si potrà così acquistare direttamente nel parco.
Il negozio, aperto nell’ultima settimana di novembre,  con tutti i suoi servizi sta già riscuotendo grande successo ed organizza anche corse serali, dando appuntamento sulla sua pagina Facebook.

 

ARTICOLI CORRELATI