Ven. 19 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniLa Pro Sesto ritrova il sorriso: vittoria 3-0 sul Ciliverghe

La Pro Sesto ritrova il sorriso: vittoria 3-0 sul Ciliverghe

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Fuori dal tunnel? È ancora troppo presto per dirlo: certo la vittoria della Pro Sesto dopo 8 ko in 9 gare, spazza via un po’ di quei nuvoloni neri che si erano addensati sopra lo stadio Breda di Sesto San Giovanni.

Contro il Ciliverghe i ragazzi di mister Magoni tirano fuori rabbia e orgoglio: e la Pro Sesto passa agilmente per 3-0. A dirla tutta la partita comincia subito in discesa: rigore assegnato alla Pro ed espulsione del difensore avversario, con il Ciliverghe subito in 10. contro il Monza però (stesso inizio), il rigore non era stato segnato: ieri invece Battaglino dagli 11 metri mette la firma sul primo vantaggio della Pro.

Il raddoppio arriva nel primo tempo mentre il terzo gol è siglato nella ripresa. Applausi per tutti gli esordienti: il giovane Fumagalli fa il pieno di complimenti, così come il portierone Bremec, che sventa diversi attacchi dei bresciani.

La Pro Sesto torna così a muovere passi in classifica e sale a 22 punti, in piena zona playoff. Domenica è in programma la trasferta a Venegono contro la Varesina.

ARTICOLI CORRELATI